
Tutto quello che c'è da sapere sul tuo soggiorno all'Oberbuchfelder Hof
Scopri i servizi inclusi, le condizioni di prenotazione e i comfort per la tua vacanza a Laion e dintorni.
Servizi inclusi
- Biancheria da letto, asciugamani e strofinacci
- Cuscini e letti anallergici
- Wi-Fi in tutta la struttura
- Terrazza con tavoli e sedie
- Stube gotica del XV secolo per momenti di relax
- Honesty Bar nella cucina storica – cucina in comune
- Ampia area esterna
- Prato con comodi lettini prendisole
- Garage sotterraneo
- Stazione di ricarica per auto elettriche nel garage
- Deposito bici chiudibile a chiave
- Angolo giochi per bambini
- Mobil Card per l’uso gratuito dei mezzi pubblici
- Pulizia intermedia per soggiorni di almeno una settimana
- Pulizia finale
- Accesso gratuito all’area wellness con sauna finlandese, biosauna, zona relax e giardino
- Deposito sci con serratura e asciuga scarponi nel garage
Servizi su richiesta
- Lettino per bambini e seggiolone
- Lavatrice e asciugatrice
- Ferro e asse da stiro
- Pulizia intermedia
- Accappatoio
- Servizio di trasferimento da/per la stazione ferroviaria o degli autobus all'arrivo e alla partenza
Prenotazione
- Le prenotazioni sono vincolanti solo con il versamento di una caparra del 30%
Prezzi
- I prezzi non includono la tassa di soggiorno di 2,40 € a persona, per notte (a partire dai 14 anni)
- Bambini fino a 2,99 anni: 15 € a notte
Cancellazione
Gli imprevisti possono sempre capitare. Con la nostra assicurazione annullamento viaggio sei protetto da eventuali costi aggiuntivi. Se non puoi iniziare il soggiorno, arrivi in ritardo o devi partire in anticipo, potrebbero essere applicate spese di cancellazione secondo le normative UE: Per cancellazioni effettuate entro i 3 mesi precedenti la data di partenza, non è previsto il rimborso della caparra. Se il periodo cancellato viene riassegnato, offriamo volentieri la possibilità di posticipare il soggiorno a una data successiva. Per cancellazioni effettuate nelle ultime 4 settimane prima dell’arrivo, verrà addebitato il 50% dell’importo totale. Per cancellazioni nell’ultima settimana, arrivi posticipati o partenze anticipate, verrà addebitato l’intero importo. Per evitare questi costi, consigliamo di stipulare l’assicurazione di annullamento viaggio "Roter Hahn", che copre le spese per te.
Assicurazione Annullamento Viaggio
Arrivo e partenza
- Check-in: dalle ore 16:00
- Check-out: entro le ore 09:00
Modalità di pagamento
- Si accettano pagamenti in contanti o tramite bonifico bancario anticipato
Altre informazioni
- Purtroppo, non possiamo ospitare animali nei nostri chalet. Grazie per la comprensione
- Per sentirti subito a casa nel tuo appartamento vacanza, comunicaci se hai bisogno di cuscini aggiuntivi, coperte di lana o altri comfort
Guest Card
- Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass/Mobil Card (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
- La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'internodell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
- L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info